Siamo lieti di condividere con i nostri consumatori il premio Brands Award 2021, ricevuto per l’ultima novità di prodotto in casa Valgrì: Sughi Biologici in Doypack.

In corsa nella categoria “New Entry 2021” dedicata alle novità di settore, i sughi BIO Valgrì in doypack si sono classificati al 1° posto nella categoria Sughi, Salse e Creme Spalmabili.

Un riconoscimento alla qualità di un prodotto italiano con ingredienti 100% naturali e biologici, in risposta alle esigenze di un consumatore sempre più alla ricerca di prodotti salutari e genuini. Il nostro “Sugo al basilico BIO”, ad esempio, contiene solo pomodoro BIO 100% italiano lavorato dal fresco, olio extravergine di oliva BIO, basilico fresco BIO, sale e aglio, proprio come fatto in casa.

Il tutto presentato in un pack innovativo, pratico e funzionale: un doypack da 200g che annulla del tutto il peso dell’imballaggio, abbattendo drasticamente i costi di trasporto e, conseguentemente, l’impatto ambientale di un classico sugo pronto in vetro.

Una soddisfazione e un traguardo che siamo felici di condividere con tutta la famiglia Valgrì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello

Back to Top