Come ormai da anni, Valgrì prenderà parte alla prossima edizione dell’evento fieristico CIBUS 2021 che si svolgerà dal 31 agosto al 3 settembre a Parma.

Per questa edizione l’azienda punta su un piccolo cambio di stile, pur mantenendo la linea elegante e pulita che l’ha sempre contraddistinta.

Progetto di stand – Valgrì CIBUS 2021

Protagonisti saranno sempre loro: i Pomodorini del Piennolo del Vesuvio DOP, un prodotto unico di tradizione prettamente partenopea di cui Valgrì cura tutta la filiera, dalla scelta del seme alla coltivazione, all’interno dell’oasi del parco nazionale del Vesuvio.
Il prodotto, raccolto nella tradizionale forma a grappolo, sarà tipicamente “appeso” nella parte superiore dello stand, a catturare l’occhio del visitatore e a conquistarlo con i colori e i profumi tipici delle terre del sud.

L’esposizione dei prodotti darà visibilità al variegato assortimento dell’azienda: dalle conserve di pomodoro e pomodorino, a quelle di legumi, fino ai più tipici prodotti campani.

Sughi BIO in doypack Valgrì premiati ai Brands Award 2021

Parte dello stand sarà infine dedicata all’ultima novità di prodotto Valgrì, già premiata ai Brands Award 2021: sughi biologici in doypack, con solo pomodoro italiano e ingredienti selezionati e biologici. Il tutto in un pack che annulla del tutto il peso dell’imballaggio, abbattendo drasticamente i costi di trasporto e l’impatto ambientale di un classico sugo pronto in vetro.

Insomma, Valgrì è pronta ad accogliervi presso il proprio stand e vi aspetta presso il padiglione 5, stand C028. Save the Date!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello

Back to Top