Siamo felici di presentarvi l’ultima novità di prodotto in casa Valgrì: sughi biologici in doypack 200g, prodotti con materie prime selezionate e lavorate dal fresco e ingredienti 100% naturali.

Un esempio il nostro “Sugo al basilico BIO”: solo passata di pomodoro 100% italiano, olio extravergine d’oliva italiano, basilico fresco, sale e aglio, proprio come fatto in casa.

Il tutto in un formato innovativo ed impattante, un doypack da 200g che annulla del tutto il peso dell’imballaggio, abbattendo drasticamente i costi di trasporto e l’impatto ambientale di un classico sugo pronto in vetro. Per di più, si tratta di un prodotto certificato biologico affine alla tendenza sempre più crescente dei consumatori alla ricerca di prodotti salutari e genuini. Il pack si presenta in display box auto-espositivo da n.6 doypack da 200g ciascuno. Per i punti vendita è stato ideato anche un palbox personalizzato capace di accogliere n.24 display box.

Un prodotto ideale per diversi utilizzi: sugo pronto per la pasta, topping per bruschette o salsa d’accompagnamento per aperitivi (il sugo all’arrabbiata si sposa perfettamente con i nachos!).
Insomma, un prodotto che unisce praticità e leggerezza, facile da riciclare, con la solita garanzia di qualità e gusto fresco firmata Valgrì, Speciali di Natura.

Carrello

Apri WhatsApp
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di aiuto?
Back to Top