I nostri Pomodorini del Piennolo del Vesuvio DOP in scatola racchiudono nella loro corposa polpa il gusto dolce di questo fantastico pomodoro campano che cresce alle pendici del Vesuvio.
Conservati in latta con il loro prezioso succo ti regalano tutta l’intensità della nostra terra, merito della poca acqua utilizzata per coltivarli e della ricchezza dei terreni vulcanici.
Modalità d’uso: abbina i Pomodorini del Piennolo del Vesuvio DOP Valgrì in scatola a raffinati primi piatti di pesce. Sono ottimi anche per realizzare sughi da pasta.
Modalità di conservazione: conservare in un luogo fresco e asciutto. Una volta aperto trasferire il prodotto in un contenitore non metallico, conservare in frigorifero e consumare entro 2-3 giorni.
Ingredienti: Pomodorino del Piennolo del Vesuvio D.O.P. e succo di Pomodorino del Piennolo del Vesuvio D.O.P.
Allergeni: Non Presenti
Origine materia prima: Italia
Confezionato in: Corso Vittorio Emanuele, 187 – 84012 Angri (SA) IT
Renzo (proprietario verificato) –
Il top…li uso per condire la pizza…uno spettacolo
Vincenzo Nardi –
Sono da molti anni un cliente Valgri’ fin qui sempre soddisfatto dai prodotti di un’azienda che, pur rimanenfo nella tradizione tipicamente napoletana, si rinnova con regolarità mirando sempre e costantemente a mantenete un livello qualitativo “eccellente”. nei suoi prodotti.
È il caso di questi pomodorini del Piennolo del Vesuvio DOP in cui si possono “avvertire” i colori e e i sapori più genuini della nostra tradizione, il profumo della terra e del sole del Vesuvio. Buoni oer qualsiasi preparazione, sono, a mio avviso, ndicatissimi per i sughi a base di pesce e frutti di mare, una vera eccellenza con le vongole
Assolutamente da provare…