Pomodorini del Piennolo del Vesuvio DOP freschi in box 1500gx1

(1 recensione del cliente)
Prezzo confezione:

15,00

Peso unitario:
gr.1500
Confezione da:

Tutta la freschezza dei Pomodorini del Piennolo del Vesuvio DOP nella loro tradizionale forma a grappolo all’interno di un impattante e innovativo packaging.

  • Sapore intenso e vivace
  • Si mantengono a lungo grazie alla buccia spessa
  • Ideali per sughi unici

15,00

Coltivati unicamente nell’oasi del Parco Nazionale del Vesuvio, i Pomodorini del Piennolo del Vesuvio DOP on line sul nostre e-commerce sono un autentico concentrato di gusti campani.

Buccia spessa, polpa corposa, sapore delicatamente dolce: sono queste le caratteristiche che rendono questo pomodorino davvero eccezionale.

L’esclusiva confezione in cui li proponiamo consente di preservare la tradizionale forma a grappolo (il piennolo) e aiuta a preservarne la freschezza.

Modalità d’uso: prova i nostri pomodorini del piennolo freschi per realizzare vivaci sughi per la tua pasta! I Pomodorini del Piennolo del Vesuvio DOP Valgrì sono ideali per primi piatti di pesce.

Modalità di conservazione: conservare in un luogo fresco e ventilato. La particolarità che rende unico questo prodotto, è che sebbene fresco, riesce a durare diversi mesi (generalmente da agosto – quando viene raccolto – fino a gennaio, febbraio). Questo accade grazie alla pelle particolarmente spessa del pomodorino che col passare del tempo tende a “invecchiare”, a seccarsi, all’esterno, mantenendo invece all’interno tutta la freschezza del suo succo.

Peso
2.00 kg
Codice Articolo

valf01

Codice EAN

8010384000666

Alt/Larg/Prof Imballo

cm. 40 cm. 20 cm. 20

Alt/Larg/Prof Unità

cm. 40 cm. 20 cm. 20

1 recensione per Pomodorini del Piennolo del Vesuvio DOP freschi in box 1500gx1

  1. Maurizio (proprietario verificato)

    Un puro piacere. I pomodorini hanno solo un difetto: non si trovano disponibili tutto l’anno. Sono il “valore aggiunto” di ogni pietanza, in particolare i sughi a base di frutti di mare. È inutile descriverli… bisogna provarli. E da quel momento, non potranno mancare in dispensa.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *