Valgri

Il processo produttivo

La Coppola Enterprice S.r.l. segue tutte le fasi del processo di produzione, trasformazione e vendita delle conserve di pomodoro e pomodorino.

Si inizia con la scelta dei semi di pomodoro da coltivare nei terreni alle pendici del Vesuvio. Dal seme al frutto, la coltivazione è seguita con cura e dedizione per poter trasformare solo i prodotti migliori.

Dopo il raccolto si passa alla fase di trasformazione: la nostra produzione, pur adottando le tecnologie più moderne, rispetta i sistemi tradizionali tramandati nel tempo. In ogni fase del processo produttivo intervengono i controlli di qualità a garantire la bontà del prodotto. I pomodori arrivano in cassette e dopo essere stati lavati vengono selezionati prima attraverso delle selezionatrici ottiche e poi manualmente dal personale addetto. Dopo la fase di cernita il pomodoro è pronto per essere trasformato e poi imbottigliato.

L’attenzione alla qualità in ogni fase del processo e l’esperienza maturata negli anni fanno di Valgrì un marchio stimato ed apprezzato, garanzia di prodotti genuini e gustosi.

 

Pomodorino del Piennolo, Pomodorino vesuviano, Pomodorino del piennolo del vesuvio dop
conserva pomodorini, vendita on line conserve, conserve alimentari, passata di pomodori, legumi

COPPOLA ENTERPRICE SRL - VIA CASAMANNA 80 80013 NAPOLI - P.IVA 02630351217